Home Spettacolo Gossip Miley Cyrus imita Lady GaGa e si da al rock anni ’80

Miley Cyrus imita Lady GaGa e si da al rock anni ’80

Miley Cyrus

Miley Cyrus la star di Hannah Montana balla, canta, si diverte e si esibisce all’evento di beneficenza Royal Variety Performance a Blackpool (in Inghilterra) durante il quale ha incontrato la Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Grande ammiratrice della nostrana Lady GaGa, ha finalmente esaudito il desiderio di conoscerla, proprio durante l’ evento londinese.
Come si vede anche nel video, Miley si lascia trasportare dalla melodia del pezzo di Lady GaGa Bad Romance durante le riprese del backstage del Wonder World Tour in cui balla con un amico la coreografia del video.
In un’intervista, Miley ha definito la Royal Variety Performance “un evento storico”. Per festeggiare il successo della sua performance, la bella attrice, si è ritrovata con alcuni amici al Groucho Club di Londra.

La giovane attrice e cantante ha da poco espresso la sua volontà di abbandonare il pop decidendo di allargare i suoi orizzonti in grande stile, a 360 gradi.
Da sempre amante della dance di Lady GaGa, ha anche collaborato con Timbaland, noto produttore hip-hop incidendo assieme il singolo We Belong to the Music, ma la sua grande passione per la musica la porta a sperimentare un nuovo sound, infatti si prepara alla svolta rock.

Come riporta una notizia apparsa sulla rivista People, Miley Cyrus ha da sempre avuto una sfrenata passione per gli anni ’80; passione che l’ ha portata ad incidere una cover della canzone rock Every Rose Has Its Thorn dei Poison, band alla quale la giovane cantante è molto legata dal ricordo personale del primo concerto visto da ragazzina.

La decisione di registrare proprio questo pezzo pare sia stata un regalo per la mamma Tish, la quale ha dichiarato: “Every Rose Has Its Thorn è una delle mie canzoni preferite e Miley è davvero molto emozionata all’idea di rifarla”.

Boris Corriera