Oroscopo di oggi, Giovedì 10 Dicembre 2009

oroscopo

Ariete: In questa giornata potreste avere il controllo su voi stessi, ma anche e soprattutto sulle situazioni che si presenteranno a voi e questo potrebbe spaventare i vostri avversari ed attivare invece gli alleati! Proababilmente avrete più responsabilità, ma questo non vi spaventa!

Toro: Le stelle vi colmano di sex appeal e sarete la dimostrazione vivente del fatto che il fascino nasce da ciò che una persona ha dentro, più che dall’aspetto esteriore. Occupatevi del vostro benessere fisico. Curate molto l’idratazione e favorite il più possibile la diuresi, riducendo anche il contenuto di sale nei cibi.

Gemelli: Gli influssi astrali odierni, seppur in parte favorevoli, conferiscono un alone di estrema serietà ai vostri modi. Alcuni vostri gesti eclatanti rischiano di esaurire facilmente le vostre energie, ancora alquanto in ribasso.

Cancro: Quattro pianeti conflittuali annunciano una stagione di nuove battaglie professionali, che richiederanno una perfetta resistenza fisica. Saturno è un giudice severo ma giusto: se avete ragione non potete perdere. Ansietà.

Leone: Ancora buoni colloqui e contatti che vi apportano delle opportunità davvero straordinarie. L’umore è positivo oggi perché vi renderete conto che tutto prosegue per il meglio. Abbracciate le scelte perché saranno fonte di fortuna e avanzamento sicuro!

Vergine: In questa giornata potreste ricevere il vostro stipendio, oppure una lauta mancia o semplicemente un regalo in denaro, ma tutto  questo non implica necessariamente il fatto che poi voi dobbiate spenderlo! Le feste sono vicine, ma non ancora così vicine da dilapidare il vostro patrimonio tutto d’un colpo!

Bilancia: Riposo, tranquillità, tempo per riflettere: sono i presupposti necessari suggeriti dalla Luna. Mercurio ti raccomanda prudenza se vuoi superare certi scogli professionali. Se agisci con irruenza, peggiori solo le situazioni. Qualche battibecco in famiglia o col partner è da mettere in conto. In amore la situazione è più serena: Venere, Sole e Saturno sono alleati molto importanti.

Scorpione: Incrementa l’ottimismo: solo così potrai raggiungere i risultati aspettati fiduciosamente finora. Hai sicuramente qualche opportunità di frequentare compagnie di persone che sono in sintonia con i tuoi ideali e proseguire la strada dell’evoluzione personale. Un po’ di introspezione è salutare per calmare le tue ansie. Non perdere la fiducia nel futuro.

Sagittario: La vostra simpatia, dopo un paio di giornate così e così, torna quella solita. L’astro notturno è armonico con il vostro segno e vi dona grosso spirito d’iniziativa. Potreste cominciare a pensare al week end, che sarà carico di emozioni positive per voi e per le persone che vi sono al fianco.

Capricorno: Attenzione allo spirito polemico, evita di dare il via a discussioni perché rischi di andare oltre e di suscitare impressioni non troppo favorevoli e più che mai le parole ti sono nemiche e nel valutare le persone sei al di sotto della media. Oggi, non dovresti prendere decisioni che possano minimamente condizionare il futuro perché potresti essere inutilmente riduttivo.

Acquario: La Luna è a vostra completa disposizione e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale.

Pesci: In questa giornata, non dovrete preoccuparvi di fare troppo la parte delle persone comprensive ed amorevoli, ma dovrete soltanto preoccuparvi di assiurare il vostro appoggio a coloro che vorranno condividere con voi uno stato d’animo. Non cercate di risolvere i problemi che non vi appartengono. Dovete solo ascoltare e lasciare che la persona che avete davanti si sfoghi!