Programmi Tv, stasera 10 dicembre: “Don Matteo” sfida il Verdone de “L’Amore è eterno finchè dura”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:38

donmatteo7Terence Hill con il suo “Don Matteo” allieterà la serata di Rai 1; le due puntate di questa sera “Cioccolata” e “La stanza di un angelo” vedranno tra le guest star anche Alessia Mancini, nei panni della titolare di una pasticceria di nome Vanessa.

Canale 5 propone un Carlo Verdone in grande spolvero nel doppio ruolo di attore e regista in “L’Amore è eterno finchè dura”, affiancato da un’eccezionale Laura Morante, entrambi premiati nel 2004 con il Globo d’Oro per l’interpretazione nel film.

Michele Santoro sarà il padrone di casa Rai 2 con il dibattito politico di Anno Zero, mentre su Rai 3 il focoso  Antonio Banderas, da poeta della corte di Baghdad dovrà arruolarsi come “13° Guerriero” in viaggio verso le Terre del Nord sul calare del I millennio d.C.

Italia 1 monopolizzata dai medici: prima il reparto di diagnostica più specializzato d’America del “Dottor House” sarà alle prese con un nuovo difficile caso da risolvere, poi doppio appuntamento con l’equipe del Seattle Grace Hospital di “Grey’s Anatomy”, dove tra drammi e comicità, si cercherà di salvare più vite possibile.

Si parte alla volta dei ghiacci eterni su Rete 4 con il film “Alaska”, dove dei giovani si metteranno alla ricerca del padre disperso a seguito di un incidente aereo.

Domenica Nolè

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!