Home Spettacolo Rihanna vuole fare la fidanzata di Megan Fox

Rihanna vuole fare la fidanzata di Megan Fox

The Palms Hotel and Casino

Ormai musica e cinema si stanno intrecciando sempre più con la mitomania che dilaga e che permette ad attori di diventare musicisti e a musicisti di diventare attori. Lo star system insomma, non conosce più limiti. Stavolta la dichiarazione hot arriva dal mondo della musica e in particolare da Rihanna.

La piccola stella delle Barbados è stata interpellata a riguardo di un suo possibile ingresso, un giorno, nel mondo del cinema. La cantante si è subito dichiarata entusiasta ed ha anche espresso pareri sul tipo di film e sul tipo di attrice che vorrebbe essere,ma ha anche espresso un suo “desiderio” sentimentale. “Mi piacerebbe interpretare un assassino. O quello o una lesbica. Magari entrambi!  Megan Fox potrebbe interpretare la mia fidanzata. E’ deliziosa e bellissima. Mi vedrei benissimo in una storia con una ragazza.”

Parallelamente a questo messaggio a distanza tra due bellezze del mondo dello spettacolo, Rihanna annuncia il suo nuovo tour mondiale nel 2010. Dalle prossime settimane si darà il via alla vendita dei biglietti. La giovane cantante ha promesso tante sorprese ai suoi fan, ma resta abbottonata sugli avvenimenti futuri. E se magari uscisse qualcosa di piccante? Chissà che ne pensa Megan Fox.

Giuseppe Greco