Tutto il paese in crociera nel Mediterraneo per 300 euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11

OneEventsMarcello Mezzasalma, sindaco di Fontaniva, ha deciso di andare in viaggio con tutti i suoi concittadini, organizzando una crociera nel Mediterraneo a prezzi super scontati.

Lo scopo, secondo il sindaco, è di “instillare nella comunità il piacere della cultura e dei viaggi, ma soprattutto l’aggregazione“.

Il Comune non spenderà nulla e l’incredibile offerta è il risultato del lavoro di una cittadina del comune che lavora per Onevents, agenzia specializzata nell’organizzare viaggi ed eventi personalizzati e che ha sede proprio nel comune padovano.

I prezzi partono da 295 euro tasse escluse e i ragazzi fino a 18 anni, quando accompagnati dai genitori, pagheranno solo le tasse. La partenza da Savona è prevista per l’otto aprile 2010  e la nave si fermerà a Barcellona, Palma de Mallorca e Ajaccio.

Lo stesso sindaco parteciperà alla settimana di vacanza, che si svolgerà su una nave della Costa Crociere e da sabato sarà possibile prenotare un posto per questo viaggio direttamente in municipio o alla sede dell’agenzia di event planning.

Alessandra Manfio, event manager della Onevents, ha raccontato in un’intervista a Telenuovo che l’iniziativa è nata “tra una chiacchiera e l’altra”, proprio per “riunire anche il paese e la voglia di avere maggior entusiasmo anche nelle persone stesse in questo momento un po’ particolare.”

Ottima iniziativa e ottima organizzazione!


Sebastiano Destri

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!