Home Spettacolo

Uomini e Donne: Angelo Lella nuovo fenomeno trash

CONDIVIDI

Uomini e Donne- Laura e Angelo LellaAngelo Lella, fratello della tronista Laura, sta scuotendo il palcoscenico di Uomini e Donne, il discusso programma di Maria De Filippi.

Angelo è odiato praticamente da tutti, è una persona volgare e che facilmente dà in escandescenza. Il personaggio perfetto per lo stile del programma e forse quello che serve per ravvivare i flaccidi ascolti.

Il fratello è anche agente di Laura, che lavora come vocalist nei locali, ed entrambi stanno guadagnando parecchio dalla popolarità garantita dalla partecipazione al programma in quanto Laura è sempre più richiesta e si fa pagare sempre di più.

E questo non piace al pubblico, che la critica a più non posso. Ed ecco arrivare il fratello, pronto a difendere l’amata sorella da ogni attacco e con ogni mezzo.

Nella puntata di ieri c’è stata l’ennesima discussione, questa volta dopo che Angelo ha scritto su Facebook che Uomini è Donne è “un cesso di programma“.

E parte la polemica, con Angelo che definisce “befane” le signore del pubblico di Uomini e Donne che per l’ennesima volta diventa una cacofonia di voci starnazzanti che si sovrappongono in una volgare danza all’ultimo insulto.

Da brividi!

Ecco il video.

Sebastiano Destri

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore