Home Spettacolo Uomini e Donne: Angelo Lella nuovo fenomeno trash

Uomini e Donne: Angelo Lella nuovo fenomeno trash

Uomini e Donne- Laura e Angelo Lella

Angelo Lella, fratello della tronista Laura, sta scuotendo il palcoscenico di Uomini e Donne, il discusso programma di Maria De Filippi.

Angelo è odiato praticamente da tutti, è una persona volgare e che facilmente dà in escandescenza. Il personaggio perfetto per lo stile del programma e forse quello che serve per ravvivare i flaccidi ascolti.

Il fratello è anche agente di Laura, che lavora come vocalist nei locali, ed entrambi stanno guadagnando parecchio dalla popolarità garantita dalla partecipazione al programma in quanto Laura è sempre più richiesta e si fa pagare sempre di più.

E questo non piace al pubblico, che la critica a più non posso. Ed ecco arrivare il fratello, pronto a difendere l’amata sorella da ogni attacco e con ogni mezzo.

Nella puntata di ieri c’è stata l’ennesima discussione, questa volta dopo che Angelo ha scritto su Facebook che Uomini è Donne è “un cesso di programma“.

E parte la polemica, con Angelo che definisce “befane” le signore del pubblico di Uomini e Donne che per l’ennesima volta diventa una cacofonia di voci starnazzanti che si sovrappongono in una volgare danza all’ultimo insulto.

Da brividi!

Ecco il video.

Sebastiano Destri