Home Spettacolo Gossip Valerio Scanu in concerto sotto le feste

Valerio Scanu in concerto sotto le feste

valerio-scanu

Valerio Scanu è ormai una star di prima grandezza nel panorama della musica leggera italiana. Lo aveva già confermato il sorprendente riscontro popolare avuto durante il tour del 2009. A conferma del successo del finalista della scorsa edizione di Amici, il conferimento del disco d’oro per la compilation natalizia del cantante Valerio Scanu Christmas Edition, uscita nei negozi solo il 4 dicembre scorso, meritato già solo grazie ai migliaia di pre-ordini che il lavoro del giovane artista aveva ricevuto prima ancora della distribuzione dello stesso al pubblico.

I numeri parlano chiaro, 100.000 copie vendute per i primi due album d’esordio e ben 50 concerti dal vivo in poco meno di un anno. Scanu, che i ben informati danno come escluso dal Festival di Sanremo a vantaggio di Alessandra Amoroso, non ha comunque di che lamentarsi.

Ecco le date del mini-tour programmato per il peridodo a cavallo tra dicembre e gennaio che attraverserà l’Italia, toccando anche la natìa Sardegna, e che consentirà ai fan di Valerio di godersi un suo concerto nel periodo delle feste natalizie.

 – 19 dicembre. La Maddalena, Teatro Primo Longobardo

 – 23 dicembre. Cagliari, Zero Club

 – 5 gennaio. Paestum (Sa), Notte Bianca

 – 24 gennaio. Roma, Piper

 – 30 gennaio. Milano, Magazzini Generali

I biglietti sono venduti anche sul sito Ticketone. Fatevi sotto. (fgmg)

Comments are closed.