Home Spettacolo Gossip Lady Gaga “Mi piacciono le donne, ma non sono lesbica”

Lady Gaga “Mi piacciono le donne, ma non sono lesbica”

27513PCN_LadyGaga

La stravanganza sessuale sbattuta in prima pagina sembra continuare ad essere lo sport preferito da parte di molti vip “Made in Usa”, soprattutto se parliamo di cantanti.

Questa volta è Lady Gaga, ospite al programma Abc, a far parlare di se e dei suoi orientamenti sessuali. In un’intervista molto “confidenziale” con la presentatrice Barbara Walters la starletta autrice di tormentoni come “Poker Face” o “Paparazzi” ha rivelato di non disdegnare rapporti con lo stesso sesso pur non definendosi lesbica o bisex in quanto le storie vissute nella sua vita sono state sempre con ragazzi.

“Scrissi Poker Face anche su questo mio ‘problema’ perché, quando ero con il mio ragazzo, immaginavo, fantasticavo di essere con una donna. Ho anche avuto relazioni sessuali con alcune ragazze” dice la cantante.

Gaga ha parlato poi delle sue prime apparizioni sul palco svelando che furono motivo di furibonde litigate con i genitori. Inizialmente mamma e papà non presero molto bene l’eccessiva eccentricità della figlia tanto da non parlarle per oltre un mese.

Simone Meloni

Comments are closed.