Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona: “Ingiusto punire soltanto lui”

Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona: “Ingiusto punire soltanto lui”

01belen_corona

“Non parlo in difesa di nessuno. I fatti per i quali Fabrizio è stato condannato non mi appartengono. Noi stiamo insieme da un anno e quindi ai tempi non ho potuto dargli dei consigli”, spiega la bella Belen Rodriguez.
La verità, secondo la fidanzata di Fabrizio Corona è che lui abbia tirato troppo la corda, finendo poi per pagare duramente il tutto: “Mi sembra ingiusto che lui paghi per tutto un sistema che è immorale. Il pm aveva chiesto addirittura sette anni e due mesi: neanche un omicida li fa. E Fabrizio non ha ucciso nessuno. Il punto è che almeno altre 1.500 persone dovrebbero essere sotto processo in Italia. Tutti i grandi imprenditori, per fare tanti soldi, hanno usato metodi poco raccomandabili. Questo mi indigna, perché sono una che da quando aveva 16 anni si fa un mazzo così e so cosa significa guadagnare ogni centesimo e pagarci le tasse. Ma mi rendo conto che se vuoi fare parecchi soldi onestamente non vai da nessuna parte”.

E’ schietta, sincera e critica, e non si tira indietro neanche quando deve criticare il suo amato compagno: “Lui sconta il suo atteggiamento da bullo, ma se non sbaglio la Costituzione non ti impedisce di esserlo. Pure io ho trovato poco intelligenti certi suoi comportamenti quando partì l’indagine. Uno che vuole farla franca è più furbo, abbassa i toni: lui in quel periodo era un po’ annebbiato”.
E adesso? Cosa accadrà tra loro sue? Lei assicura che tra loro le cose non cambieranno, non lo lascerà proprio nel momento del bisogno, ma si dice ancora non pronta per sposarsi.

Alessandra Battistini