Home Spettacolo C’erano una volta i Litfiba… (e ci saranno ancora!)

C’erano una volta i Litfiba… (e ci saranno ancora!)

litfiba

Il 2010 sarà l’anno del vero ritorno: dopo 30 anni esatti dalla nascita del gruppo e soprattutto dopo l’addio, avvenuto 10 anni fa, dato dal cantante, i Litfiba sono pronti a tornare insieme.
E così Piero Pelù e Ghigo Renzulli sono già pronti a tornare con un nuovo album, ma saranno anche gli unici membri rimasti della rock band italiana; sono già state anche fissate le date del loro tour mondiale che prenderà il via a partire dal 13 aprile.

Pelù e Renzulli sembrano però intenzionati a produrre nuovo materiale per un disco al quale sarebbero molto affezionati, e che potrebbero presentare a ridosso del tour o subito dopo il suo inizio. La cosa certa è che con la conferma data con questa notizia, finalmente finiranno le supposizione in merito al gruppo, supposizioni che durano da 10 anni a questa parte.
Per migliaia di fan questo è finalmente un sogno che si realizza, e per festeggiare tale ritorno, “Elio e le storie tese” hanno deciso di scriverci su un brano, Litfiba tornate insieme, perché “La scena del musicale s’è impoverita e all’incontrario va”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.