Home Spettacolo Grande Fratello 10: bacio “rubato” tra Mauro e Veronica

Grande Fratello 10: bacio “rubato” tra Mauro e Veronica

Mauro-Marin

Nuovo colpo di scena, nella casa del Grande Fratello, all’interno del “triangolo” Massimo-Veronica-Mauro. Nella serata di ieri si è registrato un furtivo bacio tra la romana e il salumiere veneto, con quest’ultimo che ha a tal fine approfittato della prova settimanale.

La prova che il Grande Fratello ha assegnato ai ragazzi consiste infatti nello studio teorico e pratico delle varie tecniche di bacio. Durante le “esercitazioni” – se così possiamo chiamarle – Mauro ha dato vita ad una delle sue scenette nella quale si è autodefinito incompetente in materia, cercando l’aiuto della bella Veronica. Tra i due è così venuto fuori un bacio rubato che, come facilmente prevedibile, ha presto scatenato l’ira di Massimo.

Nell’ennesimo faccia a faccia tra i due ragazzi, Mauro si è scusato con il pugliese; ma ciò non è bastato a Pit, protagonista poi di una nuova accesa lite con Veronica. Secondo la 24enne cubista quel bacio non era reale e la reazione di Massimo le appare eccessiva: si sente troppo oppressa e sospetta che il body builder stia soltanto recitando una parte, con l’obiettivo di restare sempre al centro dell’attenzione.

Tra i due torna poi una apparente calma, ma Massimo è ancora furibondo: sfogandosi con alcuni altri coinquilini (Daniele, Tullio e George) Pit si sente ormai costantemente preso di mira da Mauro, che continua ad accanirsi su di lui e a provocarlo in una maniera a suo avviso scorretta.

Daniele Ciprari

Comments are closed.