Home Spettacolo Il Mondo di Patty, finalmente la serie tv diventa un Musical

Il Mondo di Patty, finalmente la serie tv diventa un Musical

musical mondo di patty

Tra le giovanissime “Il Mondo di Patty” è sicuramente una delle serie tv più seguite: e che come reagireste nello scoprire che presto diventerà un Musical? La giovane protagonista, Laura Esquivel, a partire dal 16 di dicembre potrà debuttare al Palasharp di Milano, dando così inizio ad un suo tour, con la speranza di conquistare il pubblico italiano. Il fortunato telefilm ha visto la luce nel 2007, dove venne trasmesso per la prima volta in Argentina, un anno dopo, visto lo straordinario successo, è riuscito a sbarcare anche in Italia, passando dal canale Disney Channel a Mediaset.

La versione teatrale del famoso telefilm argentino si chiamerà “Il Mondo di Patty, il Musical più bello” e la sua trama si baserà sulla gara di danza di fine anno alla Pretty Land School of Arts; ovviamente chi vincerà potrà avere l’onore di rappresentare la scuola al Concorso di Musical Interscolastico.
Tornano quindi “Popolari” e “Divine”, capitanate rispettivamente dalla solare Patty e la maliziosa Antonella, e in questa cornice mozzafiato in stile concerto pop, daranno il via ad una gara piena di inganni e grandissime emozioni, per raccontare una storia nella storia.
Gli spettatori potranno ritrovarsi coinvolti nella storia e nelle vicende sentimentali di Leandro e Carmen, senza dimenticare la strampalate avventure di Pia, Bruno, Fabio, Giusy, Tamara e tutti i vostri amatissimi protagonisti.

E magari, per alleviare la vostra attesa fino alla data di debutto, potrete approfittare dell’imminente arrivo nel nostro Paese di una vera e propria linea di abbigliamento, di intimo, di poster, snack ispirati a Patty e ai suoi amici.
Perché ormai “Il Mondo di Patty” è diventato anche nostro!

Alessandra Battistini