Home Spettacolo Megan Fox in versione fumetto, oggi in Italia il suo nuovo film

Megan Fox in versione fumetto, oggi in Italia il suo nuovo film

fumettojennifersbodyfox2

Da ieri è arrivata in Italia. Dopo aver rimediato un quasi flop negli states, giunge in Italia Jennifer’s body, ultima fatica cinematografica di Megan Fox. Il film si colloca fra l’horror e la black comedy con la bella Megan che interpreta i panni di una studentessa molto provocante.

Peccato che diventi posseduta e inizi a fare strage di tutti i ragazzi che le passano sottomano; una vera assatanata. Il film è stato accolto freddamente in patria e ha anche sollevato qualche critica nei confronti sia della regia che dell’attrice. Ma la Fox non si fa scoraggiare da certi intoppi, è ancora lei la reginetta di Hollywood ed è ancora lei in tutte le copertine che contano. Anche quelle che contano di meno. Giorni fa si è scoperto che le sue foto da nuda erano tutte una bufala, ma hanno fatto impazzire la rete. Adesso su internet gira una versione diversa di Megan. La versione disegnata.

Una serie di scatti che ritraggono la protagonista di Trasformers in versione fumetto. Chissà cosa attirerà di più: gli scatti che la ritraggono nuda, ma modificati con photoshop, oppure la sua versione a pastelli? In tutti e due i casi possiamo dire che non è propriamente lei, per un motivo o per un altro, ma possiamo immaginare quali immagini verranno preferite.

Giuseppe Greco