Home Spettacolo Gossip Robert Pattinson e Kristen Stewart, è vero amore?

Robert Pattinson e Kristen Stewart, è vero amore?

Director-Confirms-Pattinso

I due protagonisti di New Moon sono oggi certamente i divi più acclamati e seguiti dal pubblico di tutto il mondo. Le illazioni sul loro amore, passato secondo alcuni dalla finzione cinematografica alla realtà, fino ad arrivare a tradursi in un presunto fidanzamento ufficiale, si sprecano sui rotocalchi e nel web, tenendo con il fiato sospeso milioni di fan, innamorati dell’uno o dell’altra.

Dal bel tenebroso Robert e dalla diafana Kristen fino ad ora arrivano solo smentite, o mezze risposte fugaci ed evasive, che rinfocolano in molti la convinzione che i due amanti stiano solo proteggendo il loro bellissimo amore. Mai un’ammissione, mai un bagliore negli occhi che tradisca il segreto. Nemmeno David Letterman è riuscito a far sbottonare il vampiro più concupito del pianeta e se non c’è riuscito lui, nel contesto dell’irriverente Late Show, c’è da credere che sapremo la verità solo quando i due giovani e splendidi attori decideranno finalmente di rivelarla.

Mentre rimbalzano di continuo dagli States notizie che li vedrebbero sempre più vicini, beccati sul fatto in atteggiamenti affettuosi (c’è chi giura di averli visti darsi un bacio appassionato), cresce il partito di chi crede sia solo una bassa montatura pubblicitaria per speculare sulla fama che i due ragazzi si sono assicurati con la saga di Twilight. (fgmg)

Comments are closed.