Home Spettacolo Gossip

Un video su YouTube prende in giro il fedifrago Tiger Woods

CONDIVIDI

tiger_1Le vicende personali del celebre golfista statunitense Tiger Woods riempiono ormai quotidianamente le pagine delle cronache rosa, alla ricerca quasi ossessiva di nuovi scoop riguardanti le sue numerose scappatelle extraconiugali. A scherzarci su interviene il mondo della rete, e ovviamente non poteva mancare un video su YouTube nel quale si ironizza sulle “sventure” del campione.

Nel video qui disponibile – intitolato Tiger Woods Voicemail Slow Jam Remix – viene utilizzato il messaggio di segreteria telefonica lasciato da Woods ad una sua amante, Jaimee Grubbs, a cui è stata aggiunta della musica. Il contenuto del messaggio è stato pubblicato da “Us Weekly”: il golfista chiede alla donna il favore di cancellare il suo nome dal messaggio di risposta automatica della segreteria, perché la moglie di Tiger – Elin Nordergren – ha trovato il numero entrando nel suo telefonino e potrebbe quindi richiamarla.

Al tono di voce preoccupato di Woods viene aggiunta nel video una accattivante musica di sottofondo, remixata a dovere per conferire al tutto un effetto tragicomico. E il commento introduttivo dell’utente che ha pubblicato il video – già arrivato ad oltre un milione di visualizzazioni – è eloquente e beffardo: Tiger Woods sa come trattare bene una donna. Ecco una canzone sexy che lo dimostra.

Daniele Ciprari