Alessandra Amoroso si apre ai microfoni a Verissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40

alessandra-amoroso-concerti-date-tour-agosto-20091-400x400Questo pomeriggio ospite del programma di Canale 5 “Verissimo”, la stella emergente della musica italiana, Alessandra Amoroso.

La lunga intervista portata avanti da Silvia Toffanin ha toccato tanti punti importanti della vita della giovane cantante, dalla vittoria di Amici, all’esperienza televisiva passando per la vita privata.

In merito al suo esordio sul grande schermo di Rai 1 con “Grazie a tutti” ha detto la Amoroso: “Ero emozionatissima, quando si accendevano le telecamere mi iniziavano a tremare le mani e la gola mi si seccava immediatamente; per fortuna Gianni è stato stupendo, mi ha supportato, dato consigli, è stato molto tenero, quasi secondo papà”.

Si tocca ovviamente l’argomento fidanzato; Ale ha trovato l’amore sul finire dell’avventura di Amici; il ragazzo in questione non appartiene al mondo dello spettacolo, anzi, lei cerca di tenerlo il più possibile lontano dal clamore pubblico e al riparo dai paparazzi. E’ molto felice e sembra presissima; si dichiara fortunata sotto ogni aspetto della sua vita.

Il 26 dicembre sarà a Lecce, dove terrà un concerto benefico in favore di Giorgia e Francesco, due bambini affetti da una grave malattia. La Amoroso quindi, continua a mostrare un forte legame con la sua terra d origine che ama tantissimo.

Esaurite le domande, spazio alla musica: lo studio si trasforma in un piccolo palcoscenico per dar voce alla regina di Amici con il singolo “Estranei a partire da ieri”.

I progetti per le vacanze che stanno per arrivare prevedono un Natale in famiglia e un concerto a Capodanno, senza mai farsi mancare il tempo da dedicare ad amici e moroso.

Domenica Nolè