Home Sport Calcio Roma, Ranieri:”Voglio Roma decisa, non vi dico chi compriamo”

Calcio Roma, Ranieri:”Voglio Roma decisa, non vi dico chi compriamo”

ranieri101

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, vuole una squadra decisa, forte e determinata. Secondo il coach questo non è avvenuto nel derby contro la Lazio: “La Roma con la Lazio non mi è piaciuta per niente.” Ecco perchè vuole un undici tosto in vista di una sfida tosta, quella di domani sera con la Samp a Marassi.

Ranieri ricorda dove si trovava la Roma e cosa viveva un mese fa. Bombe carta, contestazione e classifica non soddisfacente. Adesso le cose girano meglio, ma secondo il romano si può fare di più. Ecco perchè non bisogna avere cali di concentrazione contro un avversario che deve assolutamente fare punti per riprendersi. In più c’è la minaccia Cassano. “Non lo conosco di persona, ma è un giocatore sublime. Riesce da solo a inventare calcio.” Elogi dunque, da parte di Ranieri, per il campioncino blucerchiato.

Intanto l’allenatore ha già espresso il suo desiderio di fine anno. “Se arriviamo alla sosta in questa condizione, potremo fare grandi cose.” Chiuso il capitolo campionato, inevitabile è tornare a parlare del’ormai famoso attaccante che si aspetta a Trigoria. “Non è nessuno di quelli che avete detto voi giornalisti, non vi dico chi è, ma sappiamo chi vogliamo.” Con questa frase sembra smentito l’interesse dei giallorossi per Toni e Adriano, due possibili arrivi. Ha già un volto dunque, il giocatore che la Roma vuole, solo che, è un volto mascherato. Almeno per adesso.

Giuseppe Greco