Calendari 2010, dopo il GF8 arriva il calendario di Christine del Rio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

L’ex partecipante del Grande Fratello 8, Christine Del Rio, fa ancora parlare di sè, ma soprattutto si fa guardare. Infatti sarà la protagonista del nuovo calendario 2010 della rivista IlPunto. Ecco un’altra concorrente nella corsa al miglior calendario 2010.

La bella bionda si fa ritrarre coperta solo da veli trasparenti, nascosta solo da lenzuola e cuscini. Dietro queste candide sottovesti si vede il corpo della Del Rio come mamma l’ha fatta. Fisico leggero e conturbante per una ragazza che si presta benissimo a scatti hard. Ma Christine non è nuova a scatti osè e anzi, in passate ne ha fatte e subite di cotte e di crude.

Tempo addietro erano state scoperte sue foto completamente nuda mentre si divertiva in una festa piena zeppa di alcool e droga. Del resto nella sua vita ci sono tanti episodi ai limiti della legge e del pudore. Nel suo palmarès un arresto per detenzione illegale di droga e anche uno sfortunato episodio in cui un ammiratore la ha segregata in casa per tre giorni, tre giorni ricchi di perversione. Insomma, non proprio una santarellina.

All’interno della casa si ricorda la sua storia con Francesco Botta mentre più recente è quella con il tronista Matteo Guerra. Adesso potremo averla per tutto l’anno sulle pareti di casa nostra grazie agli scatti di Bruno Oliviero.

Giuseppe Greco