Home Spettacolo Gossip Cristina Del Basso e le sue esperienze “cinofile”

Cristina Del Basso e le sue esperienze “cinofile”

cristina_del_basso_calendario_2010_2

Cristina del Basso non può veramente vivere senza far parlare di se. Soprattutto per argomenti legati al suo prosperoso ed ormai celeberrimo seno ed al sesso, sua attività (almeno a sentirla parlare) preferita.

Questa volta l’ex gieffina nativa di Varese ha voluto raccontare, a “Top”,  la sua “esperienza” svoltasi all’interno di un cinema, all’età di 16 anni con quello che a quei tempi era il suo fidanzatinoCi siamo seduti nei posti dietr  e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina?”

Eh si una vera e propria eroina, che con i suoi stralunati racconti ed il business nato attorno ai suoi seni ha capito bene quale pista battere per ottnere in fretta successo e fama.

Per la cronaca continuando il racconto Cristina ha dichiarato soddisfatta che nessuno tra il pubblico si accorse di quanto stava accadendo affermando in oltre di portare ancora dentro di se quella strana ed indimenticabile esperienza.

Simone Meloni