Dr. House: Hugh Laurie prende in mano la cinepresa

House registaIn America siamo nel pieno della sesta stagione: trasmesse 13 puntate, la programmazione riprenderà a pieno ritmo dopo la pausa natalizia con nuovi capovolgimenti e colpi di scena.
Una novità riguarderà il 17° episodio che verrà trasmesso il 22 marzo, in cui Hugh Laurie si sdoppierà: non pago di essere l’obiettivo delle macchine da presa, recitando il cinico Greg House, ha deciso di prenderne in mano una, diventando così per la prima volta regista della serie di cui è protagonista principale. Laurie aveva avuto una precedente esperienza di regia nell’ambito della serie Fortysomething.
La produttrice Katie Jacobs non fornisce anticipazioni; unico particolare trapelato è che non si tratterà di una puntata tradizionale.
In merito alla nuova serie che andrà in onda in Italia a partire da gennaio diamo qualche piccolo assaggio: nel team di House si rivedranno delle facce conosciute; il matrimonio di Chase e Cameron andrà incontro a nuove prove e ci sarà una svolta nel rapporto tra House e Cuddy.
Domenica Nolè