Fabrizio Corona accende lo studio di Matrix

coronaIeri sera nello studio del programma di Canale 5 Matrix l’ospite d’onore è stato Fabrizio Corona, chiamato ad un dibattito e un confronto in merito alla recente condanna di 3 anni e 8 mesi inflittagli per tentata estorsione nel processo a Vallettopoli; vittime erano stati 5 nostri vip ricattati tramite foto scattate dall’agenzia Corona’s.

Come sempre quando c’è di mezzo il bel fotografo l’aria si è subito scaldata: Corona si è difeso, ha perorato la sua causa e non si è risparmiato in fatto di accuse rivolte al sistema giudiziario italiano, utilizzando un vocabolario non sempre consono ad un programma televisivo;  Alessio Vinci è infatti più volte dovuto intervenire per chiedere all’imprenditore catanese di moderare i termini, un po’ troppo coloriti.

Corona ha risposto con toni molto accesi agli ospiti presenti in studio e ancora una volta il padrone ha preso le redini della situazione ed ha dovuto alzare perentoriamente la voce per domare il ribelle.

La reazione di Vinci, sebbene più che necessaria, ha destato lo stupore generale, essendo il conduttore normalmente una persona molto pacata e riflessiva.

Ecco uno spezzone della puntata di ieri.

Domenica Nolè