Home Spettacolo GF 10 su YouTube: il massaggio hot di Mauro a Sarah

GF 10 su YouTube: il massaggio hot di Mauro a Sarah

mauro-sarah2

Dopo la sua sensuale doccia, arrivata a poche ore di distanza dal suo ingresso al Grande Fratello e subito “immortalata” in un visitatissimo video, la napoletana Sarah Nile continua a farsi notare nella casa di Cinecittà e a stuzzicare le fantasie dei suoi coinquilini.

A cadere nelle sue “grinfie” è stato Mauro Marin, il 29enne salumiere sempre al centro della cronaca per i suoi complicati rapporti con la coppia Massimo-Veronica. La bionda modella ha chiesto a Mauro di farle un massaggio rilassante e il veneto sembra non avere avuto esitazioni nell’accettare… Sarah si è quindi sdraiata su un letto in posizione prona, nuda dalla vita in su, lasciandosi delicatamente massaggiare dalle mani del trevigiano.

Mauro è sembrato decisamente colpito dalla prestanza fisica della ragazza, al punto tale da chiederle – tra il serio e il faceto – se quelle spalle e quella schiena siano davvero femminili! La situazione si è poi fatta ancora più calda quando il veneto ha notato il tatuaggio che Sarah ha nella parte (molto) bassa della schiena, cercando di abbassare i suoi pantaloni rosa per avere una “visione” più completa…

Anche questo video è ovviamente finito su YouTube, per la gioia dei già numerosi ammiratori della coniglietta di Playboy.

Daniele Ciprari