Home Spettacolo Gossip Girl: Andrew McCarthy dirigerà un episodio

Gossip Girl: Andrew McCarthy dirigerà un episodio

Andrew McCarthy

La nota serie televisiva “Gossip Girl”, giunta alla sua terza fortunata stagione, vanterà in un episodio la firma registica di Andrew McCarthy. L’indimenticato interprete di “Weekend con il morto” e di tante pellicole degli anni ’80 legate alla cultura adolescenziale, ha infatti deciso di “saltare l’ostacolo” per passare dietro la telecamera.

Un ex teenager “terribile”, dunque, alle prese con le pulsioni e i turbamenti dei giovani d’oggi; una vera sfida all’insegna del confronto generazionale che, in tanti attendono con ansia. “Abbiamo una buona puntata – ha già anticipato McCarthy – accadranno cose molto succose. Le tipiche cose succose di Gossip Girl”. E incuriosisce ancora di più il pubblico, rivelando: “Non posso dire molto, eccetto che ci sarà una storia in cui vi saranno tutti gli ingredienti del film Nove settimane e mezzo“.

Quanto basta per tenere incollato allo schermo il pubblico affezionato di “Gossip Girl”, in attesa dell’ episodio firmato McCarthy che dovrebbe essere trasmesso nel 2010 (dopo la pausa natalizia).

Maria Saporito