Home Spettacolo

Grande Fratello: prende il via un Lesbo show?

CONDIVIDI

gfPare che, nonostante il loro arrivo nella casa non sia stato accolto nel migliore dei modi, le due nuove entrate, Dominique e Sarah abbiano già avuto occasione per mettersi a proprio agio, entrando nel “personaggio” del concorrete del reality Mediaset. E per poco, un loro gioco in piscina non ha dato spazio ad un topless piccante!

Basti pensare al momento del loro ingresso: gli altri concorrenti, sopratutto donne, sembravano concedere a stento una facile integrazione a lei e Sarah. E’ bastato molto poco però alle due, complici le forme desiderabili, ad entrare nel vivo del programma, è servita una doccia, un tuffo in piscina e…un approccio saffico?!?
E mentre la giovane napoletana (ex corteggiatrice di Uomini e Donne) inizia a trovare il giusto modo per placare gli animi dei maschietti, si concede abbracci sensuali con altre colleghe del reality e si “allena” a slacciare reggiseni, ma è solo per gioco.
O forse no?

Alessandra Battistini

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore