Home Spettacolo Megan Fox, Jennifer’s body toppa anche in Italia

Megan Fox, Jennifer’s body toppa anche in Italia

megan-foxwall

Aveva già fatto flop in America e dopo la sua uscita in Italia, il nuovo film di Megan Fox, Jennifer’s Body, ha lasciato delusi i fan. Su internet la blogmania si è scatenata contro la pellicola che non è piaciuta sia per i contenuti sia per gli standard “piccanti” a cui la Fox aveva abituato. Inoltre che Jennifer’s body è se non si vede il corpo di Jennifer?

E’ stato presentato come horror, ma di sangue poche tracce, niente sesso e poco nudo. Ecco i motivi della “delusione” dei supporters di Megan Fox dopo la visione di Jennifer’s body. Blogmania, come già detto, in critica feroce. Le critiche non sono solo piovute su Megan, ma anche sulla scrittrice e sceneggiatrice Diablo Cody. Apprezzata dopo il film Juno, attaccata dopo la recente trama che vede la Fox divoratrice d’uomini.

E adesso? Fino a prima dell’uscita del lungometraggio si acclamava la nuova reginetta di Hollywood. Che questo rappresenti un passo falso nella carriera della giovane attrice? Chissà se le numerose pellicole in programma per lei nel prossimo anno cancelleranno questo tonfo e la riporteranno dove lei vuole stare. In cima ai divi cinematografici.

Giuseppe Greco