Nuove impostazioni Facebook? Svelate per errore le foto private del fondatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Mark_ZuckerbergCome da lui deciso, era impossibile accedere al suo profilo, chiedergli l’amicizia e soprattutto leggere i suoi messaggi in bacheca, potendo poi frugare tra le sue foto private.
Ma il signorino Mark Zuckerberg, fondatore e responsabile del famoso social network, ha toppato! Tutti avrete avuto modo di scontrarvi con i continui e fastidiosi messaggi che riguardano le nuove impostazioni in merito alla privacy. Dopo aver annunciato agli oltre 350 milioni di utenti l’attivazione di nuove regole per la tutela dei profili e del materiale pubblicato, lo stesso Zuckerberg è stato vittima di una “politica”: aprendo il suo profilo al pubblico Zuckerberg ha però “dimenticato” di limitare l’accesso agli album privati. Lo avrà fatto volontariamente?

Sono quindi state rese “pubbliche” oltre 290 foto intime scattate in diverse vacanze, foto con la fidanzata, foto di varie sbronze con gli amici. Ma pare che tutto sia già stato fermato: sarebbe di nuovo possibile avere accesso solo alla sua bacheca.
E il caro vecchio Mark ha così commentato l’accaduto: “Ho reso pubblici i miei contenuti e non vedo la necessità di limitare l’accesso alle mie foto con amici, familiari e persino con il mio orsetto”.

Alessandra Battistini

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!