Home Spettacolo

Programmi Tv, stasera 12 dicembre 2009, la novità contro la tradizione: “Italia’s got Talent” sfida Affari Tuoi

CONDIVIDI

gerry-scotti-maria-de-filippiDebutta questa sera il nuovo programma di Canale 5 “Italia’s got Talent”; basato su un format già diffuso in altri paesi come Stati Uniti e Inghilterra, lo show vedrà in passerella una serie di artisti in erba, impegnati in diverse discipline artistiche e senza limiti di età. La giuria d’eccezione sarà formata da Maria De Filippi, che ormai ha un occhio particolare su tutto ciò che attira il pubblico, Gerry Scotti, che dopo la Corrida è sicuramente preparato a tutto, e Rudy Zerbi.

Su Rai 1 solito appuntamento con Max Giusti alla conduzione di “Affari Tuoi, Speciale per Due”, dove una giovane coppia cercherà di dare una svolta alla propria vita, e un concorrente, grazie alla Lotteria Italia, potrà vincere fino a 250.000 Euro.

La serie tv americana “Close to Home” propone due nuovi episodi dai titoli “Oltre ogni limite” e “Il Professore”, e Rete 4 controbatte con Bones, in cui gli esperti antropologi del Jeffersonian analizzeranno nuovi resti umani per ricostruire le dinamiche di un omicidio, con la stretta collaborazione dell’FBI, nelle vesti del sexy agente Seely Booth (David Boreanaz).

Su Rai 3 secondo appuntamento con la natura e i documentari di Nati Liberi della bionda Licia Colò, mentre su Italia 1 il film “Il Re Scorpione”, del regista Chuck Russel, storia di battaglie e contrasti a,bientato nella Gomorra del 3000 a.C.

Domenica Nolè