Gran finale con colpo di scena per la quinta stagione di Grey’s Anatomy

Elevator-Love-Letter-meredith-and-derek-5197433-1365-2048Giovedì 17 andranno in onda su Italia 1 le ultime quattro puntate della quinta stagione di Grey’s Anatomy; episodi che susciteranno le emozioni più disparate: gioia, sorpresa, ansia, speranza, dolore.

Nell’arco di quasi tre ore, le vite dei medici del Seattle Grace subiranno sconvolgimenti che lasceranno il segno.

Si apre con “Lettera d’amore in ascensore”, titolo abbastanza eloquente per tutti gli appassionati della serie; si sa che l’ascensore è sempre stato un luogo speciale per i medici dell’ospedale, in particolare per Meredith e Derek; e saranno proprio loro al centro dell’episodio. Il bel “Stranamore”, dopo un periodo difficile segnato da una profonda crisi, decide di festeggiare una vittoria professionale dichiarandosi finalmente alla sua amata, e lo farò in un modo davvero speciale che farà certamente sciogliere tutte le fan davanti al video.

In “Dolce resa” la dottoressa Bailey si occuperà di una piccola paziente afflitta da un male incurabile; la seguirà nelle ultime ore di vita, la stringerà tra le sue braccia e troverà supporto a seguito della perdita dalla dottoressa Arizona Robbins, che la convincerà a persistere nel suo desiderio di passare a pediatria.

Sulle ultime due puntate solo qualche pillola: ci sarà un matrimonio (i nomi degli sposi non sono così scontati), un avvicinamento tra Cristina e Owen, la scelta di George di intraprendere una nuova vita, novità sullo stato di salute di Izzie, ma tutto verrà messo in discussione a causa di due fatti sconvolgenti.

Domenica Nolè