Pioggia di baci al Grande Gratello 10

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16

Gf 10 baciProva settimanale molto hot nella casa del Grande Fratello! SI va a scuola di baci e sarà un corso molto intensivo e accurato incentrato sulle varie tecniche di bacio: dal bacio ad elefante a quello “eschimese”, da quello mordicchiato al classico bacio alla francese, poi quello a “spadaccino” e  quello a “Farfalla”, e chi più ne ha più ne metta.

Ogni giorno il Grande Fratello dà disposizioni in merito a nuove tipologie da provare e indica l’assortimento delle coppie che variano continuamente.

Gli allenamenti sono stati fin’ora intensi, ma non si può certo dire che i ragazzi si siano lamentati per la troppa fatica; sicuramente la prova è stata fin’ora causa di nuove tensioni: un bacio tra Mauro e Veronica ha scatenato la gelosia di Pit (Massimo), Mara ha lamentato il comportamento incoerente di Alberto, che si è lasciato parecchio andare negli “allenamenti” con le altre inquiline, mentre con lei continua a non a fare il trattenuto, e Carmela sbotta quando Massimo dichiara di non aver provato niente nel baciarla.

Insomma, pioggia di emozioni nella casa del GF. La puntata di domani sera si prospetta bollente!

Domenica Nolè