Home Spettacolo Gossip «Oggi comincio una guerra contro di te e contro quella cazzo di...

«Oggi comincio una guerra contro di te e contro quella cazzo di rete che te la ricordi per tutta la vita», Corona all’attacco della D’Urso

barbara-d-ursoChe fosse guerra aperta tra la popolare (e perennemente inquadrata di profilo) Barbara D’Urso e l’ex fotografo e attuale fidanzato di Belen, Fabrizio Corona, lo si era capito già ieri in occasione del forfait dato dal discusso personaggio recentemente condannato alla piazza giudicatrice di Domenica Cinque. Forse proprio in reazione al comportamento di Corona è arrivata oggi puntuale la rappresaglia della D’Urso, in un altro dei format giudicatori da lei guidato, Pomeriggio Cinque. Durante il programma pomeridiano infatti la conduttrice ha dato spazio a Beatrice Baratto, una giornalista del genovese Secolo XIX, la quale stando alle sue parole, avrebbe denunciato Corona per averle garantito, dietro denaro contante, una parte come opinionista in uno dei format moralizzatori made in Barbara D’Urso. Immediata la reazione di Corona. Durante una telefonata in diretta, il fidanzato di Belen, ha violentemente accusato la D’Urso di non verificare le informazioni vendute poi in diretta come scoop dicendole testuali parole:

Vergognati! Non sei una giornalista e non lo sarai mai, non sai fare questo mestiere. Dov’è la denuncia di quella giornalista? Dovevi invitarla se aveva una denuncia in mano. E’ una questione di deontologia!
Oggi comincio una guerra contro di te e conto quella cazzo di rete che te la ricordi per tutta la vita! Ti porto via tanti di quei soldi, altro che i soldi che mi dovevi dare!

Che dire? Tralasciando ogni commento sulla veridicità o meno di questo scoop, l’unico dato certa sembra essere che la fatidica telefonata fuori campo è divenuta oramai un classico dei pomeriggi e delle serate (Matrix di alcuni giorni fa, ospite sempre Corona) di Canale Cinque. Ma il numero per parlare in diretta i comuni mortali lo possono avere? Forse vorrebbero dire qualcosa ai pomeriggi e alle domeniche della D’Urso.

SFURIATA DI CORONA CONTRO DURSO

Enzo l.

Comments are closed.