Home Spettacolo Jennifer Lopez: il nuovo singolo è “Louboutins”

Jennifer Lopez: il nuovo singolo è “Louboutins”

jennifer-lopez-5-22-08

A pochi mesi di distanza dall’uscita del suo nuovo album, Love?, il cui arrivo nei negozi è previsto per marzo 2010, Jennifer Lopez è costretta a fare i conti con le critiche riguardanti il primo singolo tratto dal nuovo lavoro.

Il brano in questione si intitola Louboutins, titolo con chiari riferimenti allo stilista e disegnatore di scarpe francese Christian Louboutin. Dopo essere stata presentata al pubblico il 23 novembre in occasione degli MTV American Music Awards, la canzone – scritta e prodotta da Tricky Stewart e The-Dream – è stata lanciata lo scorso 8 dicembre nelle radio statunitensi.

A causa dei primi riscontri non particolarmente eclatanti, sembra che il brano verrà declassato a “buzz single” e non verrà rilasciato in download digitale su iTunes. Colpa, a detta dei critici, delle sue sonorità tra il pop e l’R’n’B che sanno di già sentito, nonché di una melodia eccessivamente ripetitiva e di un testo a tratti piuttosto banale.

J.Lo non ha comunque intenzione di arrendersi: la pubblicazione dell’album Love? ha già subìto un primo rinvio – da gennaio a marzo – e la star newyorkese, abituata a ben altri successi nella sua proficua carriera discografica, saprà certamente come risollevare le sue sorti. Iniziando già con il video – in via di realizzazione – di Louboutins.

Daniele Ciprari

Comments are closed.