Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Cresce la curiosità attorno alla statuetta che ha colpito Berlusconi

Cresce la curiosità attorno alla statuetta che ha colpito Berlusconi

duomo stilizzato

Per tutta la giornata di oggi si è registrato un continuo viavai di gente tra le bancarelle di Piazza del Duomo a Milano, a caccia del modello di statuetta che ieri sera ha colpito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

Secondo i commercianti della zona sarebbero in molti a chiedere delucidazioni in merito alla famigerata statuetta. Dovrebbe trattarsi di una riproduzione del Duomo di 10 X 10 cm. Un modello in vendita presso molte edicole e bancarelle a 12 euro.

Mentre infuriano le polemiche su un gesto che secondo il ministro dell’interno avrebbe potuto avere esiti ancora più gravi (considerando anche gli effetti che le guglie del duomo in miniatura avrebbero potuto procurare), sono in molti a voler vedere un modello simile a quello con cui è stata consumata l’aggressione. Secondo alcuni commercianti addirittura, nella giornata odierna ci sarebbe stato un lieve aumento nella vendita di statuette.

Enzo Lecci

Comments are closed.