Grande Fratello 10: attesa per la puntata serale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:13

alessia-marcuzzi_gf10Grande attesa per una nuova puntata del Grande Fratello che arriva dopo una settimana davvero intensa.

La prova settimanale ha contribuito ad alzare la tensione nella casa; i baci scambiati tra le coppie hanno creato non poche gelosie, ma hanno anche contribuito alla nascita di nuovi feeling .

Ieri sera i quattro nominati hanno preparato le valigie e un’aria triste si è diffusa attraverso le varie stanze della casa: riflessioni sull’esperienza fin’ora vissuta, ipotesi su cosa accadrà una volta fuori, abbracci e qualche lacrima. Uno tra Mara, Daniele, Mattia e Cristina dovrà dire addio al sogno del montepremi finale.

Ieri intanto è arrivato un messaggio dall’esterno: un RVM di Diletta, la concorrente eliminata la settimana scorsa: parole dolci solo per il suo amato Mattia, poi tutta una serie di critiche e puntualizzazioni rivolte in particolare a Tullio, tacciato di incoerenza,  e George, attaccato per la sua incoerenza. Ma ce n’è stato un po’ per tutti.

Intanto in settimana a surriscaldare l’atmosfera ci hanno pensato le docce sexy di Sarah Nile, prima e di Dominique De La Rosa poi. Le ultime arrivate hanno deliziato i telespettatori che hanno dimostrato di gradire molto le forse non troppo involontarie esibizioni, considerando il numero di visite che hanno ricevuto i vari video diffusi sul web.

Appuntamento quindi a questa sera, con quasi tre ore in compagnia dei ragazzi, sotto l’egida della padrona di casa Alessia Marcuzzi. A seguire poi la tanto amata satira della Gialappa’s che in “Mai dire Grande Fratello” mostrerà tutto quello che non è apparso nelle strisce quotidiane con una garanzia: risate a go go.

Domenica Nolè