Grande Fratello 11: spunta l’ipotesi Barbara d’Urso

barbara-d-urso-la-tribuIl Grande Fratello 10, reality di Canale 5 più guardato nelle case degli italiani, si sta pian piano avvicinando alla fase più calda: ogni settimana un nuovo concorrente abbandona la casa e in numero dei coinquilini si sta facendo sempre più esiguo.

Tuttavia di strada da percorrere per arrivare alla finalissima ce n’è ancora, ma già si inizia a parlare della prossima edizione. Secondo diverse indiscrezioni, il Grande Fratello 11 potrebbe tornare sotto la conduzione di Barbara d’Urso, che riprenderebbe così in mano il programma a distanza di 5 anni.

La presentatrice napoletana, che era subentrata a  Daria Bignardi dopo le prime due stagioni, è stata la regina del reality di Canale  5 fino al 2005, diventando celebre con il suo richiamo “Ragazziiiiiiiiii”, che faceva sussultare tutti gli inquilini ad ogni collegamento con lo studio.

La D’Urso dovrebbe di conseguenza abbandonare lo Show dei Record, che in tal caso passerebbe nelle mani di Paola Perego.

Intanto in via eccezionale in occasione delle feste natalizie, l’appuntamento con il GF 10 raddoppierà: oltre alla consueta puntata del lunedì, andrà in onda anche per due giovedì, il 24, la vigilia di Natale, e il 31, quando si festeggerà il nuovo anno.

Domenica Nolè