Home Spettacolo Gossip Grande Fratello: fine dalla storia tra gli ex gieffini Francesca e Ferdi?

Grande Fratello: fine dalla storia tra gli ex gieffini Francesca e Ferdi?

fine della storia?Manteniamo nel titolo il beneficio del dubbio, anche se, seguendo le parole della bella Francesca Fioretti tra lei e il vincitore della scorsa edizione del GF, Ferdi Berisa, si sarebbe veramente giunti al de profundis. Il tono che adotta la valletta di Colorado non lascierebbe spazio ad equivoci: la vita fuori dalla Casa è diversa dal Reality, ci sono difficoltà e problemi. In questo modo  si è espressa Francesca durante un’intervisita in cui ha toccato molti aspetti della sua vita, comprese le prossime esperienze professionali e il recente servizio fotografio realizzato per Fhm Germania, in cui la ex gieffina napoletana fa sfoggio di un sorriso, di una sguardo e di un fisico  da paura.

A restare delusi per questa indiscrezione sentimentale, che conferma voci di corridioio che si erano fatte i mesi scoorsi  sempre più persistenti,  saranno sopratutto quei telespettatori del Gf e quegli amanti del gossip, che alla coppia Francesca-Ferdi hanno sempre guardato con ammirazione, esempio di una storia felice tra un ragazzo dal passato starappalacrime e una ragazza strappacuori.

A restare invece quasi soddisfatti sarranno coloro i quali non si sono mai fidati di questa storia d’amore nata e cresciuta all’ombra del grande fratello. Del resto troppo strana è apparsa a molti la repentinità di questo rapporto: fidanzamento, annunciata convivenza, annunciato matrimonio, annunciati figli. Di tutti questi annunci, che oggi Francesca definisce come frutto dell’invenzione dei giornali di gossip, non rimane più nulla. E allora la love story tra il montenegrino e Francesca sembrerebbe chiudersi con le frasi più tradizionali: periodo di pausa, propri spazi, propri tempi, energie rivole al lavoro e alla carriera. Ma queste affermazioni sono un modo gentile per dire fine della storia o annunci come quelli sul matrimonio? La scelta ai lettori.

Enzo l.