Home Spettacolo Gossip La mamma è sempre la mamma, anche quella di Fabrizio Corona

La mamma è sempre la mamma, anche quella di Fabrizio Corona

corona

Probabilmente sulla sua tomba farà scrivere “Se non parlate di me anche adesso resuscito!”. Tanta è la voglia da parte di Fabrizio Corona di vedere il suo nome spiattellato su giornali che sarebbe davvero capace di tutto. Ieri ne è stata l’ennesima dimostrazione.

Il celebre fidanzato di Belen Rodriguez (da poco divenuto anche presidente di una quadra di calcio militante in Serie C2, la Sangiustese) era atteso come ospite nella trasmissione presentata da Barbara d’Urso “Domenica 5” dove per parlare della sua condanna erano invitati anche Alessandro Cecchi Paone, Paolo Liguori, Lele Mora e Vittorio Sgarbi.

Inutile è stata l’attesa dello studio, di Fabrizio neanche l’ombra (ufficialmente a causa di un’infezione ad una mano). Unica rappresentante della famiglia Corona ad intervenire è stata la mamma che da buona chioccia ha dichiarato ”A mio parere questa sentenza e’ assolutamente ingiusta. Credo che mio figlio serva da capro espiatorio per tutto quello che succede di ben piu’ grave in Italia. Se mio figlio oggi e’ diventato quello che e’, lo deve a chi ha costruito questa gioventu’ “.

Pronta la risposta delle presentatrice Barbara D’urso, che infuriata fa notare come il buon Fabrizio, che tanto ricama sull’uomo d’onore che sarebbe, abbia davvero poco “di così tanto mascolino” se deve fermarsi di fronte ad una semplice infezione…

Povera Italia…

Simone Meloni

Comments are closed.