Home Spettacolo Mel Gibson e Leonardo Di Caprio insieme per un film sui vichinghi

Mel Gibson e Leonardo Di Caprio insieme per un film sui vichinghi

leonardo_di_caprio

Mel Gibson, secondo quanto annunciato dalla rivista Variety sarebbe in procinto di girare un nuovo film in messico. Il movie messicano, è un film del quale per ora ha parlato soltanto il governatore di Veracruz, e pare sia legato a un adattamento cinematografico del romanzo The Drowner.

Ma la reale notizia è che Gibson fortunato attore e regista, girerà un film sui vichinghi con Leonardo DiCaprio come protagonista e non dovrebbe trattarsi dello stesso progetto su citato.
Il nuovo film diretto da Gibson sarà ufficialmente il film sui vichinghi che il regista girerà a partire dallautunno 2010 con Leonardo DiCaprio nei panni del protagonista.

Restano pochi i dettagli sulla trama, le poche voci che trapelano stanno a sottolineare che dopo Braveheart, The Passion e Apocalypto, Gibson avrebbe in mente un nuovo potente affresco storico. Prodotto dallo stesso Gibson e da Graham King, il film è stato scritto da William Monahan (sceneggiatore di The Departed e, più recentemente, di The Edge of Darkness, il nuovo film interpretato da Gibson) ma resta il fatto che King, essendo stato produttore di Departed e del prossimo film in uscita nei primi mesi del 2010 che vedrà Mel nelle vesti di attore protagonista, sia l anello di congiunzione che lega le tre figure.

Potrebbe chiamarsi la strana coppia il film, peraltro finora senza alcun titolo, che metterà insieme nello stesso cast per la prima volta Mel Gibson e Leonardo Di Caprio, il primo come regista ed il secondo in qualità di attore protagonista; il coinvolgimento di Di Caprio sarebbe dovuto alla grande passione della star per la cultura vichinga. Ricordiamo che lattore ha da poco ultimato le riprese di Inception, sotria della misteriosa creatura di Christopher Nolan (Il cavaliere oscuro), mentre a marzo sarà nelle sale italiane con latteso thriller Shutter Island di Martin Scorsese.