Home Spettacolo Programmi Tv, oggi 14 dicembre Un caso di coscienza 4 verso il...

Programmi Tv, oggi 14 dicembre Un caso di coscienza 4 verso il Grande Fratello

alessia-marcuzzi

Tra i programmi in onda nel prime time, questa sera l’ appuntamento con il Grande Fratello è alle 21.10 su Canale 5. Ipnotizzato dalle docce hot delle nuove arrivate Sarah Nile e Dominique La Rosa, il pubblico dovrà decidere chi eliminare questa sera tra Mattia, Mara, Cristina e Daniele. Gara settimanale abbastanza maliziosa per i concorrenti del reality show che verterà sulla loro abilità in una sfida di baci.
Non mancheranno le sorprese, alcune commoventi, per alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 10.

Su Raiuno l’ appuntamento è alle 21.10 con Un caso di coscienza 4, la fiction di sei puntate con i toni gialli con Sebastiano Somma e Vanessa Gravina. Ancora difficili casi di omicidi da risolvere per Rocco e Alice.
La serata continua con le serie poliziesche Senza Traccia e il Comandante Florent per passare all’ allegra commedia di Italia 1 Elf dove l’ orfanello Will Ferrel cresciuto fra gli elfi, fa ritorno nella gretta New York natalizia per ritrovare il cinico Babbo Natale e portare concordia innevata.

Sulla terza rete Rai va in scena l’ attualità con Chi l’ ha visto? La trasmissione si occuperà di Alex Anfuso, l’ ex bambino rapito 22 anni fa da Guidonia e che adesso è ricomparso grazie a Facebook e sta per tornare in Italia. Il giovane era stato rapito dal padre che l’ ha portata con lui in Egitto. Il suo appello è stato raccolto da un giornalista che l’ ha seganalato alla redazione di Federica Sciarelli, conferma che il programma pur con qualche cedimento rimane un punto di riferimento popolare.