Tra un concerto e l’altro per il mondo, Shakira si scopre anche attrice

shakira32Nell’obiettivo di portare il suo pop intriso di sound latini oltreoceano, Shakira si è esibita a Madrid nell’ambito dei Gala Awards, la notte scorsa.

La cantante del celebre “Hips don’t lie” ha messo in mostra una figura perfetta facendo bella mostra di tutta la sua sensualità in ognuno dei cambi d’abito di cui si è resa protagonista nel corso delle diverse apparizioni sul palco del Palacio de Los Deportes.

Di recente la bella colombiana si è anche cimentata davanti alla macchina da presa per sperimentare le sue doti di attrice nel corso di un’apparizione come guest star nella serie di Disney Channel “Wizards of Waverly Place”, in un episodio che sarà trasmesso a breve.

La cantante ha dichiarato in merito alla nuova esperienza: “Sono davvero divertente, cos’altro dire. Non avevo idea di essere in grado anche di fare un po’ di commedia”. In merito alla prima attrice della serie Selena Gomez, Shakira ha detto: “E’ un’artista di grande talento. Selena ha una gran voce. L’intero cast mi ha fatto sentire completamente a mio agio. Sono stati grandi!”.

Domenica Nolè