Home Spettacolo Uomini e Donne: Romina Spiridigliozzi racconta del tradimento di Daniele Interrante

Uomini e Donne: Romina Spiridigliozzi racconta del tradimento di Daniele Interrante

Uomini

Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne, e Guendalina Vanessa, ex concorrente del Grande Fratello, sono una normale coppia dello spettacolo, con una facciata intima e personale e una pubblica e costruita.

Come in ogni coppia, ci sono alti e bassi, ma Daniele questa volta sembra aver superato il limite e ha tradito la compagna con Romina Spiridigliozzi, unestetista e ragazza immagine di una discoteca di Frosinone.

Guendalina, per ripicca, si è fatta fotografare in compagnia del ballerino Frank Rodriguez.

Ovviamente, i panni sporchi si lavano in famiglia, ma quando cè di mezzo il mondo dello spettacolo, lo sporco paga.

I due sembrano sul punto di rimettersi insieme, o almeno Daniele sta tentando di ricucire il rapporto, ed ecco che dal nulla spunta la ragazza immagine, con la sua voglia di notorietà e di spettacolo, che concede unintervista a TGCOM per spiegare cosa è successo tra lei e lex tronista.

La ragazza ha dichiarato di non sapere che Interrante fosse fidanzato.Voleva che lo toccassi, ci siamo baciati, eravamo chiusi a chiave nel camerino della discoteca. L’ho visto nudo”.

Poi ha continuato spiegando perché ha deciso di parlare con i giornali: “ho deciso di spifferare tutto ai giornali perché non volevo passare per quella che aveva avuto una storia con Interrante, volevo spiegare come erano andate le cose. Nel mio lavoro in discoteca è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Di ospiti famosi ce ne sono molti, ma nessuno osa tanto. La televisione e lo spettacolo sono mondi che mi piacciono, ma voglio emergere per le mie qualità, non per un’avventura con Daniele. E a Guenda dico di stare attenta con uno che si comporta così.”

Ma guarda un po, unaltra che vuole entrare nel mondo dello spettacolo e che vuole emergere per le sue qualità!

Che ridicoli!

Sebastiano Destri