Home Spettacolo Gossip Brad e Angelina incontrano Mohammed Ali al ballo dell’UNICEF e smentiscono le...

Brad e Angelina incontrano Mohammed Ali al ballo dell’UNICEF e smentiscono le voci di un’imminente separazione

Angelina sorride a Mohammed Ali e carezza Brad
Angelina sorride a Mohammed Ali e carezza Brad

Sorrisi e carezze in pubblico. Tanto è bastato per rassicurare tutti i fans in pena per l’imminente separazione annunciata da fonti ben informate, le quali davano per certa anche la battaglia legale per l’affidamento dei sei figli della coppia. Brad Pitt e Angelina Jolie,  invece di replicare alle indiscrezioni sulla loro crisi e prossima separazione con una smentita ufficiale, hanno ripreso le loro uscite pubbliche in coppia, mostrandosi sorridenti, rilassati ed affiatati.

L’occasione è stata la partecipazione al ballo dell’UNICEF al Beverly Wilshire Hotel di Los Angeles e l’incontro con l’ex pugile Mohammed Ali, malato ormai da anni di Parkinson. Uno scatto ha immortalato Angelina mentre sorride al pugile e carezza i capelli del suo compagno.  

Dopo l’annunciata uscita del libro bomba Brangelina: The Untold Story of Brad Pitt e Angelina Jolie di Ian Halperin, il quale avrebbe raccolto ben 900 testimonianze sulle strane abitudini, i vizi e i tradimenti della coppia mito del cinema americano, questa è la prima uscita pubblica che smentisce le voci della fine del loro amore.

Paola Ganci