Home Spettacolo Gossip Calendari 2010: lesbo sensuale nei dodici scatti tra Mara Fakis E Rosa...

Calendari 2010: lesbo sensuale nei dodici scatti tra Mara Fakis E Rosa Palmieri

Calendario-ByNight-2010-Mara-Fakis-e-Rosa-Palmieri-10-300x211

Ci sono fotografie lesbo forti e scatti che invece esaltano la sensualità di due corpi di donna che si sfiorano. Scatti in cui a far sognare non è tanto quello che si vede ma quello che si potrebbe vedere in un fitto gioco delle parti. In questa seconda categoria rientra il calendario ByNight, canale notturno del portale Excite.it.

In un contesto da favola, all’interno del romano Ketum Club, in cui a dominare sono i chiaro scuri, i corpi di Mara Fakis e Rosa Palmieri si scrutano, si cercano e si studiano. O almeno a guardarli sembrerebbe proprio così. Ma chi solo le protagoniste del calendario ByNight? In linea di massima potrebbero essere anche le vicine di casa di ognuno di noi. Mara Fakis e Rosa Palmieri sono due ragazze qualunque, scelte su Facebook dai membri della Community Excite by Night.

Il calendario ByNight è probabilmente la dimostrazione che la sensualità e la provocazione mentale e fisica non sono così lontano come a volte potrebbe sembrare. Basta creare la giusta location.

E.l.