Home Spettacolo Gossip Gf 10: e alla fine si è scoperto il vero scandalo, i...

Gf 10: e alla fine si è scoperto il vero scandalo, i baci con la lingua, parola di Signorini

baci

Se Alfonso Signorini è la voce sincera, pulita e discreta di tutti quegli italiani che non possono intervenire in reality e palcoscenici, allora hanno veramente ragione coloro che ritengono gli italiani un popolazione di bigotti e moralizzatori.

Nella puntata di ieri del GF, contraddistintasi per la messa al bando di Mattia e per le solite scenate di Marco, Alfonso Signorini ha criticato violentemente il nuovo gioco che ha deciso il Grande Fratello (e quindi è legge, come direbbe la Marcuzzi) per movimentare la vita nella casa e cercare di incrementare gli ascolti del reality di Canale 5. Questo gioco, tenutosi in settimana, consiste in una pomiciata a rotazione su una panchina in cambio di cibo. Si è tenuto quindi un festival della lingua che ognuno di noi, sulle panchine, vede quotidianamente decine di volte. Ma per Signorini invece si tratterebbe di una prova di cattivo gusto su concorrenti che sicuramente, visti i giorni di esilio VOLONTARIO, hanno quanto meno gli ormoni in movimento. Una considerazione che a detta di molti, sarebbe comune a molti degli oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori della puntata del 14 dicembre del grande fratello. Probabilmente, considerate anche le effusioni che avvengono quotidianamente nella casa, Signorini e i (fantomatici) italiani che nella moralizzazione dei costumi si riconoscono, forse hanno perso di vista i tempi in cui erano loro a scambiare pomiciate sulla panchina.

In ogni caso grazie anche alla posizione di Signorini, un gioco che non avrebbe dovuto generare tanto scalpore (anche perché è roba già IMPOSTA in altre puntate da questa entità chiamata Grande Fratello), è da questa mattina sulla bocca di molti appassionati del gossip del gf.

Enzo Lecci