Instancabile Robert Pattinson: nel 2010 anche in “Remember me”

robert-pattinson-laughs-it-up_460x602Ancora è alta la febbre in tutto il mondo per “New Moon”, ma già si parla di “Eclipse” terzo atto della serie “Twilight”  tratto dai romanzi di Stephanie Meyer.

L’uscita del film è prevista per luglio 2010 e le tante fan stanno facendo nervosamente il conto alla rovescia.

Ma il bell’inglese Robert Pattinson, non si è votato solo alla causa dei vampiri; nell’anno che sta per arrivare lo vedremo infatti anche in “Remember me”,  film diretto da Allen Coulter, scritto da William Fetters, che lo vedrà recitare al fianco di Emile De Ravin, conosciuta prima per il ruolo dell’aliena Tess in Roswell e poi salita alla ribalta per l’interpretazione in Lost nei panni di Claire Littleton.

Vedremo Robert nelle vesti di  un giovane che ha visto il mondo improvvisamente crollargli addosso per la morte del fratello e la conseguente fine del matrimonio dei genitori, la cui unione è stata indelebilmente spezzata dalla tragedia.  Sarà Amil (Emile De Ravin), anche lei profondamente segnata da un evento terribile quale la perdita della madre, a distrarlo dalle pene che lo tormentano. Tra i due scoppierà un amore che darà ad entrambi nuova linfa, ma che porterà anche non pochi problemi legati ai difficili rapporti con le rispettive famiglie.

Il corso dei lavori del film sta subendo non pochi rallentamenti causati dall’estrema popolarità di Pattinson, le cui fan ogni giorno si riversano in massa sul set, sconvolgendo l’ambiente lavorativo con urla e strepiti.

Ecco il trailer inglese del film

Domenica Nolè