Home Spettacolo Johnny Depp-Angelina Jolie, coppia hot sul set di “The Tourist”

Johnny Depp-Angelina Jolie, coppia hot sul set di “The Tourist”

Jolie-Depp

L’ultima notizia proveniente da Hollywood fa già sognare molti appassionati di cinema di tutto il mondo, ma soprattutto i fan di due sex symbol universalmente riconosciuti come Johnny Depp e Angelina Jolie. Come riporta il settimanale statunitense People, i due divi sono stati scelti come protagonisti del film The Tourist, le cui riprese inizieranno a febbraio 2010.

La pellicola – che sarà diretta dal regista messicano Alfonso Cuarón – è un remake del thriller francese Anthony Zimmer, datato 2004 e interpretato da Sophie Marceau. Secondo le prime indiscrezioni, il film regalerà una scena di sesso estremamente bollente tra i due protagonisti, già definita da molti come una delle scene più spinte mai girate nella storia del cinema. Depp – nella parte di Freak Taylor – e la Jolie nel ruolo di Cara Manson si “incontreranno” sotto la doccia.

Il quotidiano inglese Daily Star riporta addirittura lo script della scena: “Il profilo del suo corpo nudo è visibile sotto la doccia. Frank cammina verso di lei e apre la porta. Entrando, solleva Cara contro il vetro e, stringendo il suo corpo scivoloso, la bacia freneticamente. Lei anche lo bacia con ardore, avvolgendo le gambe grondanti intorno alla sua schiena”.

Se questi sono i presupposti, l’impressione è che di questo film – e ancor più di questa sua esplicita parte – si parlerà ancora a lungo, prima e dopo la sua distribuzione nelle sale cinematografiche, che salvo complicazioni potrebbe avvenire ad inizio 2011.

Daniele Ciprari