Home Spettacolo Uomini e Donne: matrimonio per Giovanni Conversano e Serena Enardu

Uomini e Donne: matrimonio per Giovanni Conversano e Serena Enardu

Uomini e Donne Conversano Enardu

Si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e ora, dopo due anni di fidanzamento, Giovanni e Serena sembrano pronti a convolare a nozze.

La  coppia è molto amata dal pubblico, forse proprio perché la loro storia sembra vera, con un sentimento sincero e profondo.

Ovviamente sono una coppia dello spettacolo, con la propria maschera pubblica che serve a guadagnare e a far guadagnare, ma i due innamorati sembrano genuini, le persone si identificano nel loro amore e non si riesce ad evitare un pizzico di invidia.

Giovanni era un corteggiatore e Serena una tronista. Lui era spavaldo e poco serio, e lei, alla fine, lo lasciò andar via, nonostante lui le avesse comunque fatto perdere la testa.

Il giovane divenne quindi a sua volta tronista, ma nessuna corteggiatrice era come la bella Serena, nessuna gli faceva battere il cuore semplicente con uno sguardo.

Durante una puntata di marzo 2008, Serena tornò, per lui. E nonostante lui si vantasse di non concedere mai seconde opportunità, eccolo a sciogliersi, innamorato, e pronto ad abbracciare la donna della sua vita.

Uomini e Donne ora forse non ci regalerà più storie così belle, è troppo patinato, finto, troppo votato all’estremismo da gossip da quattro soldi. “All’interno del programma ora vi è solo il desiderio di apparire e di avere notorietà. Il vero amore non è di certo un’esigenza primaria per loro, al contrario di quanto accaduto a noi”, racconta lo stesso Giovanni.

Congratulazioni ai futuri sposi.

Sebastiano Destri