Video Youtube: Sarah Nile del GF 10 bacia Giorgio Alfieri a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:05

sarah nileUna delle new entry della casa del Grande Fratello 10, Sarah Nile, era già conosciuta per aver posato senza veli per il primo numero di Playboy Italia e per aver tentato la fortuna nella trasmissione Veline, venendo peraltro eliminata proprio nelle fasi finali; proprio in questi giorni è riemersa dal passato della sexy napoletana un’altra esperienza televisiva che forse non tutti ricordavano.

Sarah ha infatti partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”, come corteggiatrice di Giorgio Alfieri nel 2007. L’attuale gieffina era tra le preferite del bel romano, con cui c’è stato uno scambio di baci focosi, ma come ben si sa la scelta non è ricaduta su di lei.

Alfieri infatti scelse Martina e dalla loro storia d’amore, così bella da sembrare una favola, era nata anche una bambina, Asia, che a breve compierà un anno. Purtroppo anche le coppie più affiatate non sono immuni da crisi, e questo sembra essere accaduto ai due piccioncini, che dopo un periodo di crisi e incomprensioni, hanno recentemente deciso di lasciarsi, con grande disappunto dei tanti fan.

Domenica Nolè