Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Al telefono durante una seduta: la gaffe della parlamentare francese Rachida Dati

Al telefono durante una seduta: la gaffe della parlamentare francese Rachida Dati

rachida_dati_reference1

E’ bello, almeno per una volta, vedere che oltre ai politici italiani, ve ne sono altri in giro per il mondo che tendono a comportarsi allo stesso modo, sfornando gaffe internazionali.
Il “caso” di oggi riguarda la parlamentare francese Rachida Dati, che dalle attente telecamere di TvM6 è stata beccata mentre, durante la seduta plenaria di Strasburgo, parlottava al telefono con una sua amica.
“Non ne posso più, non lo sopporto, al Parlamento mi annoio”, ha detto la parlamentare senza tenere a mente che i microfoni erano ancora accesi.

“Sono costretta a restare e a fare la brava perché è presente la stampa e poi c’è l’elezione di Barroso. Quando sei a Strasburgo, ha aggiunto, si vede se voti oppure no. Altrimenti vuol dire che non ci sei”.
La scena è già cliccatissima su Internet e sta sollevando diverse reazioni ed ovviamente il popolo si divide.
C’è chi ride divertito e la giustifica con un “anche i politici sono umani e come tutti si annoiano” e invece chi l’accusa dicendole “lasci il posto a qualcun’altro”.

Alessandra Battistini

Comments are closed.