Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Nella notte un ragazzo prova ad entrare in reparto per vedere Silvio...

Nella notte un ragazzo prova ad entrare in reparto per vedere Silvio Berlusconi

san_raffaele02g

Era una giovane di 26 anni il ragazzo che nella notte di ieri, intorno alle due, ha provato ad entrare al settimo piano del reparto solventi del San Raffaele, dove si trova Silvio Berlusconi. Per paura che fosse un aggressore, luomo è stato bloccato e controllato, dai primi accertamenti sembra avere problemi psicologici. Nella sua auto sono state trovate diverse mazze da hockey.

Intanto il presidente americano Barack Obama ha telefonato al premier per augurargli una rapida guarigione dopo la malvagia aggressione subita.
E stata una conversazione molto cordiale nella quale il presidente Obama si è informato delle condizioni di salute e gli ha espresso solidarietà e vicinanza, augurandogli una rapida guarigione, confermano da Palazzo Chigi.
Intanto Berlusconi avrebbe confidato ai suoi interlocutori di essere particolarmente preoccupato per la tensione che vige nel nostro Paese. Intanto, salvo nuovi ripensamenti dei medici, il presidente del Consiglio potrà lasciare lospedale oggi, ma dovrà restare per 15 giorni lontano dagli impegni pubblici.
Il premier ha annullato tutti gli impegni del mese di dicembre, Consiglio dei ministri compresi: potrebbe saltare anche la conferenza stampa di fine anno esattamente come la visita all’Aquila prevista la vigilia di Natale.

Alessandra Battistini