Home Sport Catania Calcio: i siciliani si preparano alla trasferta di Torino contro la...

Catania Calcio: i siciliani si preparano alla trasferta di Torino contro la Juve

catania squadra

Ieri pomeriggio sono ricominciati gli allenamenti per il Catania in vista del prossimo impegno in campionato di domenica pomeriggio contro la Juventus.

Dopo la sconfitta di domenica con il Livorno la squadra di Mihajlovic è alla ricerca di riscatto, anche se si troverà ad affrontare un avversario davvero scomodo; la squadra di Ciro Ferrara è infatti chiamata alla vittoria, dopo la doppia debacle in Champions League contro il Bayern e in campionato contro il Palermo.

Intanto il presidente del Catania Calcio Antonio Pluriventi, nonostante il momento difficile che la squadra si trova ad attraversare (è ultima in classifica al momento), mostra un certo ottimismo; nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri nel centro sportivo di Massannunziata si è dichiarato convinto che nel giro di cinque anni la società approderà in Europa. Ha inoltre ribadito la grande fiducia e ammirazione nutrite per il nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic, visto come l’uomo che sarà in grado di dare una scossa alla situazione.

Domenica Nolè

Comments are closed.